Opinioni

Questa pagina è dedicata ai nostri pazienti che con i loro commenti e riconoscimenti ci gratificano della nostra attenzione massima con cui ci prendiamo cura di essi.

“Un ottimo lavoro, eseguito in maniera professionale e precisa. un ringraziamento al dottor Serri e a tutto il suo staff.” Con.Ton.


“Puntualità, precisione, professionalità.
Tutto il team vicino al paziente per tutta la durata del trattamento, sia da un punto divista prettamente medico/tecnico che dal punto di vista umano.”
Def.Ale.


“Gentili, competenti e pazienti ! Non cambierei mai con altro dentista: insostituibili. Sono tutti umani.” Pis.An.

“Ringrazio di cuore Dottor Serri per avermi ridato la possibilità di sorridere ancora; raccomando vivamente il suo studio per la professionalità e la cortesia, ancora grazie.” Nat.Co.


“Sono stata una paziente “difficile” visto come si presentava la mia arcata superiore. Per tutti i dentisti consultati un caso risolvibile solo con una protesi mobile.
Per mia fortuna “qualcuno” si è impegnato con passione ed è riuscito, con immensa bravura, ad inserirmi 4 impianti fissi, permettendomi di mangiare come una persona senza problemi dentali.
Miracolo ? No !!!! Ottima preparazione e scrupolosità !!! Grazie Dott. Serri.”
Va.Sus.


“Felice d’aver incontrato un dentista tanto scrupoloso, preparatissimo e appassionato nel svolgere il suo lavoro. Grazie Dott. Serri per avermi dato l’opportunità di sorridere ancora” Pro.Su.


“Io e i miei familiari siamo pazienti dello Studio Dentistico del Dott. Marco Serri da molti anni. In tante occasioni abbiamo potuto constatare la professionalità degli operatori e il loro costante aggiornamento alle tecniche più innovative. Nel 2011 ho avuto bisogno di un intervento di implantologia: sono rimasta molto entusiasta del lavoro eseguito, che non mi ha creato alcun problema né nella sua applicazione, né negli anni successivi. Ringrazio tutto il team e mi complimento con loro per la bravura, l’alta competenza e la professionalità d’avanguardia” Lo.Car.


“Un vero professionista. S’impegna al massimo per ridare il sorriso ai suoi pazienti. Con me ha fatto un capolavoro. Grazie Dott. Serri” La.Va.


“Avevo una situazione ormai compromessa in tutte e due le arcate aggravata da una fobia incontrollabile per il dentista che mi portavo dietro fin da bambino e che ha aggravato nel tempo la mia situazione. Dopo tanti ripensamenti, tentennamenti e varie ricerche in rete mi sono imbattuto nel sito del dottor Serri, mi son fatto coraggio e prenotato una visita. Ho da subito trovato un ambiente e una equipe cordiale e soprattutto disponibile a cercare di attenuare innanzitutto il problema delle mie ansie . Ho avuto subito fiducia e mi son affidato alle loro mani. Volevo risolvere al più presto i miei problemi perché temevo che interventi lunghi nel tempo mi avrebbero riportato al mio problema di ansia e di abbandonare innanzi tempo la cura. Ho accettato di sottopormi all’intervento di Columbus Bridge a tutte due le arcate e nel giro di poco più di un mese li ho eseguiti entrambi. Che dire, son molto soddisfatto della riuscita, l’intervento è stato meno traumatico di ciò che pensavo e seguendo scrupolosamente le indicazioni del dottor Serri dopo poche settimane ho ripreso a mangiare tranquillamente. Ora, a quasi un anno dall’intervento posso dire di essere soddisfatto, posso ridere e mangiare senza più i problemi che mi condizionavano in precedenza e la mia vita è migliorata sensibilmente.. Ringrazio di cuore il dottor Serri e tutta la sua splendida equipe.” Roberto


“Mi sono rivolta a Dott. Serri su consiglio di una amica, il mio lavoro non era semplice, ma il medico mi ha spiegato da subito in maniera precisa e chiara ciò che avrei dovuto fare e che il lavoro sarebbe stato lungo e non semplice. Oggi che ho finito ringrazio il Dott.Serri per il suo ottimo lavoro per la sua professionalità per la chiarezza con cui mi ha spiegato le diverse fasi del lavoro e dell’intervento che ho dovuto fare all’arcata superiore. Ringrazio di cuore anche le assistenti per il loro supporto sia professionale che umano. Mi sento di consigliarlo a tutti coloro che cercano competenza professionalità e gentilezza e soprattutto ottima pulizia e igiene. GRAZIE DI CUORE A TUTTI.” Pe.Pa.


“Buongiorno Dottor Serri, volevo semplicemente felicitarmi con lei e i suoi collaboratori per l’intervento di ieri 04 Aprile (per un grande rialzo del pavimento del seno mascellare per via crestale) che si è risolto con mia piena soddisfazione. In confidenza mi ero preparato per un intervento a mio giudizio abbastanza traumatico e mi ero organizzato per supportare il dopo intervento con antidolorifici e una adeguata scorta di cubetti di ghiaccio oltrechè di brodi e miniestrine, ritenendo che per almeno 4 o 5 giorni sarei stato impegnato nel superamento della crisi (dolore e recupero masticazione).
Grande è stata la mia sorpresa nel verificare che sia l’intervento che il dopo intervento è stato molto più agevole dell’estrazione del molare da lei stesso efettuato circa 1 anno fa e che mi procurò del sanguinamento e dolore per circa una settimana. Oggi a distanza di 24 ore ho praticamente già superato totalmente l’inconveniente che già lei mi preannunciò (sanguinamento dal naso, tra l’altro avvenuto occasionalmente, di lieve entità, solo ieri, giorno dell’intervento).
Ma quello che ho trovato per me importante è che mi sono trovato molto bene, non ho usato antidolorifici perchè non nè ho assolutamente sentito il bisogno, non ho utilizzato i ghiaccioli; ho usato solo ieri, per prudenza, un doppio cuscino per dormire, riuscendo a trascorrere una notte tranquillla; sono ricorso a una minestrina solo ieri a pranzo, perchè già ieri notte mi sono accorto che potevo con tranquillità (ma prudentemente) masticare con la parte opposta a quella dell’intervento.
Oggi stesso ho ripreso la cardioaspirina e mi sento in forma.
Non so se la sua mano o la nuova tecnica (secondo me sono entrambe le cose), ma sta di fatto che sono soddisfatto per essermi sbagliato nel pronosticare un intervento che ritenevo più invasivo.
Grazie ancora e complimenti.”
GC.ME.